top of page

Tivoli: Operazione Capodanno in sicurezza

  • Tivoli Guidonia City
  • 27 dic 2024
  • Tempo di lettura: 1 min


Al fine di garantire delle festività sicure per tutta la Cittadinanza, l'Amministrazione ha deciso di emettere ulteriori disposizioni in materia di sicurezza per lo svolgimento degli eventi in programma:

 

 dalle ore 16:00 del giorno sabato 28 Dicembre 2024 alle ore 23:59 del giorno 06 Gennaio 2025:

 

all’interno dell’intera area dell'Anfiteatro di Bleso; nelle aree pedonalizzate di Piazza Garibaldi e dell'intera area di Belvedere Gramsci (c.d. Panoramica) compresi i giardini delle fontane; è fatto divieto a chiunque:

 

 di somministrare, vendere da asporto, detenere e consumare bevande (alcoliche e non alcoliche) in bottiglie/recipienti di vetro e lattine;

 di introdurre, detenere e utilizzare spray urticanti e/o al peperoncino;

 di ribadire i divieti imposti dall'Ordinanza Sindacale nr. 433 del 18.12.2024 in materia di accensioni di fuochi artificiali, materie esplodenti in genere e giocattoli pirici su tutto il territorio comunale.

 

 Le violazioni alle disposizioni sopra elencate, ove il fatto non costituisca reato, saranno punite ai sensi dell’art. 7-bis del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, nr. 267 - “Testo Unico sull’ordinamento degli Enti Locali” con la prevista sanzione amministrativa pecuniaria da € 25,00 (venticinque/00) ad € 500,00 (cinquecento/00).

Comentarios


©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com

bottom of page