top of page

Tivoli rilancia la sanità: inaugurata la nuova Casa della Comunità

  • Tivoli Guidonia City
  • 1 ora fa
  • Tempo di lettura: 1 min

È stata inaugurata a Tivoli la nuova Casa della Comunità insieme al nuovo punto Ares118, un intervento che punta a rafforzare il presidio sanitario e il sistema di emergenza del territorio. Alla cerimonia hanno preso parte i rappresentanti della Regione Lazio, della ASL Roma 5, dell’Amministrazione comunale, dell’Ares118 e numerosi cittadini.

L’apertura delle nuove strutture rappresenta un passo significativo per il potenziamento dei servizi sanitari locali e per il miglioramento dell’assistenza alla popolazione, con particolare attenzione alla gestione delle emergenze e alla medicina di prossimità.


Il sindaco di Tivoli, Marco Innocenzi, ha sottolineato l’importanza della collaborazione istituzionale per il raggiungimento di obiettivi concreti a favore della comunità. “Con l’inaugurazione della Casa della Comunità e del nuovo punto Ares118 miglioriamo il presidio sanitario ed emergenziale a Tivoli”, ha dichiarato il primo cittadino. “Inaugurarlo insieme ai rappresentanti della Regione Lazio, della ASL Roma 5, dell’Amministrazione Tiburtina, dell’Ares118 e della cittadinanza, dimostra che cooperando arrivano sempre risultati importanti, che hanno ricadute positive nella vita quotidiana dei cittadini”.


Il sindaco ha inoltre evidenziato il ruolo strategico che Tivoli sta assumendo nel settore sanitario per l’intera area della Valle dell’Aniene. “La sanità a Tivoli sta ripartendo con un’intensità che non ha precedenti. Stiamo diventando un punto strategico per l’intera Valle dell’Aniene: un impegno che porteremo avanti con i lavori per la costruzione del Nuovo Ospedale Tiburtino”, ha concluso Innocenzi.



Commenti


©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com

bottom of page