top of page
  • Tivoli Guidonia City

Tivoli Terme: Arrestato un uomo di 31 anni per detenzione di sostanze stupefacenti



Deteneva circa 7,5 Kg di hashish e marjuana e oltre 36 grammi di cocaina, è stato così arrestato, dagli agenti del Commissariato di P.S. Distaccato “Tivoli-Guidonia”, un pluripregiudicato di 31 anni di Tivoli Terme.

Sorpreso dalla Volante del Commissariato nei pressi di un parco pubblico della frazione tiburtina, alla vista dei poliziotti l’uomo ha tentato di allontanarsi abbandonando su un muretto la propria giacca.

Prontamente bloccato, i poliziotti hanno recuperato anche la sua giacca al cui interno veniva rinvenuta una scatola cilindrica con 20 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, marijuana e hashish, oltre a un panetto di hashish e a un’ulteriore busta contenente altre 13 bustine contenenti marijuana.

Nella conseguente perquisizione domiciliare sono stati trovati ulteriori riscontri alla stabile attività di spaccio esercitata dal 31enne con il rinvenimento complessivo, al termine delle attività di polizia giudiziaria, di oltre 7,5 kg. droga, occultata in vari ambienti della casa, oltre a materiale utile per il confezionamento (2 bilance di precisione, una macchina sottovuoto, pellicola, un coltello con tracce di sostanza stupefacente e altro).

Tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, su disposizione del Pubblico Ministero di Turno presso la Procura della Repubblica di Tivoli è stato collocato agli arresti domiciliari.




 

236 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page