• Tivoli Guidonia City

Tivoli: Tutto pronto per la Cerimonia ufficiale di premiazione del "Premio Bulgarini"



Si è giunti alla conclusione del rinato “Premio Bulgarini sulla storia di Tivoli”, come da antica tradizione rivolto alle ragazze e ragazzi delle classi Quinte Primarie (Elementari) delle Scuole pubbliche e private di Tivoli.

La cerimonia ufficiale di consegna di diplomi e medaglie d’argento e di bronzo agli alunni risultati vincitori per l’A.S. 2019-20 (due per ogni classe partecipante), è fissata per mercoledì 9 settembre pv, alle ore 10.30, nel cortile della Rocca Pia, a Tivoli.

Il Premio gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Tivoli e lʼevento è inserito nel Calendario del “Settembre Tiburtino 2020”.

Parteciperanno alla cerimonia il Sindaco di Tivoli, il Presidente della Società Tiburtina di Storia e d’Arte, la Famiglia Bulgarini, il Comitato Scientifico del Premio, insieme ai Dirigenti Scolastici delle Scuole e le insegnanti delle classi partecipanti, gli alunni premiati con diploma e medaglia (n. 30) e i rispettivi genitori, unitamente ai rappresentanti della Stampa locale.

Per il pieno rispetto ed attuazione delle disposizioni anti Covid19, non potranno essere ammesse più di 99 persone nel cortile interno della Rocca Pia.

Infine, vi mostro in anteprima, e con non poca emozione, le medaglie d’argento e di bronzo che saranno conferite!




53 visualizzazioni0 commenti