top of page
  • Tivoli Guidonia City

Tivoli verso le elezioni del 2024, nasce la coalizione "48 Piazze"



Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della neonata coalizione ’48 Piazze’ composta da Movimento 5 Stelle, Partecipazione Popolare, Polis, Sinistra Italiana, Una Nuova Storia e Verso il Partito del Lavoro, in vista delle elezioni comunali del 2024:


"La piazza è quello spazio aperto che in una città attende l'incontro dei suoi abitanti, è quel luogo in cui strade e cammini diversi si fondono, si scambiano, si confrontano.

A Tivoli ne abbiamo 48.

In queste piazze ascolteremo e impareremo molto da chi le vive, ne apprezzeremo le qualità e ne apprenderemo i problemi. Ed è in ognuna di esse che costruiremo questa avventura collettiva, mettendo insieme bisogni, idee e speranze di chiunque voglia condividere questo lungo viaggio verso le elezioni comunali del 2024 ed il governo della città nei prossimi anni.

C'è ancora una politica che vuole occuparsi del destino delle persone, dell’ambiente e di ciò che ci circonda. È la buona politica che affronta il presente e progetta il futuro, nel segno della partecipazione democratica e della cittadinanza attiva.

Questo è 48 PIAZZE.

Per un futuro ancora tutto da immaginare".


Movimento 5 Stelle – Partecipazione Popolare – Polis – Sinistra Italiana – Una Nuova Storia – Verso il Partito del Lavoro


Info: 48piazze@gmail.com

34 visualizzazioni0 commenti
bottom of page