I controlli effettuati negli ultimi giorni, a Villalba e Marco Simone, da parte dei Carabinieri hanno portato a tre denunce per guida in stato di ebbrezza, una per porto abusivo di arma da taglio e, un’altra, per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Inoltre, stando ai dati comunicati, sono state contestate sanzioni a cinque attività commerciali e tre persone sono state multate per possesso di stupefacenti a uso personale.
I controlli hanno interessato 167 persone e 138 veicoli. Tredici le contravvenzioni per violazioni al Codice della strada.
“Ringrazio i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, della Tenenza di Guidonia Montecelio, del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma per i controlli eseguiti nei giorni scorsi nelle aree di Villalba e Marco Simone - ha commentato il sindaco Mauro Lombardo -. L’attività dell’Arma, insieme a quella della Polizia, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, assicura un continuo monitoraggio del territorio e la prevenzione e repressione dei reati e degli illeciti amministrativi”.
Villalba - Il Sindaco, Mauro Lombardo, e il Comandante della Polizia Locale di Guidonia Montecelio, Paolo Rossi
(Foto di un precedente servizio di controllo del territorio)
Comments