Villanova di Guidonia: Il 12enne Marco Visicchio vince la seconda edizione di “New Voice Talent ’70-’80-’90 All’Ora”
- Tivoli Guidonia City
- 1 mag
- Tempo di lettura: 2 min

Grande successo ieri sera per la seconda edizione di “New Voice Talent ’70-’80-’90 All’Ora”, evento organizzato dall’Alberone Eventi che fa parte del calendario dei festeggiamenti in onore a san Giuseppe Artigiano a cui è dedicata anche questa piazza, è patrocinato dal Comune di Guidonia Montecelio in collaborazione con la Parrocchia San Giuseppe Artigiano.
Alla presenza di un folto pubblico, 18 concorrenti di tutte le età si sono esibiti sul palco, dando dimostrazione di bravura e di passione per la musica e il canto.
Per la giuria è stato un compito ingrato votare le esibizioni, perché ognuno avrebbe meritato il massimo dei voti.
Alla fine si è reso necessario un supplemento, perché addirittura quattro partecipanti sono arrivati a pari punti. L'ha spuntata il 12enne Marco Visicchio, che, nonostante la giovanissima età, si è esibito con un successo storico dei Queen "It's a kind of magic" mostrando energia e movenze simili a quelle di Freddie Mercury. Al secondo posto è giunta la talentuosa 16enne Chiara Orlando con "A mano a mano" di Riccardo Cocciante. Terzo posto per un altro bravissimo 12enne, Lorenzo Natalizi, con "Perdere l'amore" di Massimo Ranieri. Il quartetto finale ha visto protagonista anche la 42enne Laura Sunzini, dirigente di strutture sanitarie, che ha interpretato magistralmente il successo di Giorgia "Strano il mio destino".
Il vincitore della seconda edizione di "New Voice Talent '70-'80-'90 allora", oltre a un premio di 300 euro, ha ricevuto un bellissimo trofeo. Al secondo è andato un premio di 200 euro e al terzo posto un premio di 100 euro.
C'è stata poi una vincitrice decretata dal pubblico, che è stata la 44enne Annamaria Tommasi, bravissima a interpretare "Non finisce mica il cielo" della compianta Mia Martini, che si è aggiudicata un fantastico voucher per un soggiorno gratuito di Circuito Vacanze.
La serata è stata presentata da Claudio Testi e da Silvia Proietti. La giuria era composta da: Silvia Giansanti, giornalista e conduttrice radiofonica di Dimensione Suono Soft del gruppo RDS; Daniele Quartapelle, in arte Daniele Si Nasce, cantante e vincitore di "Tale e Quale Show" nel 2022; Alessandro Cerreoni, giornalista, editore, direttore GP Magazine e Tivoli Guidonia City, inoltre podcaster e conduttore radiofonico e televisivo.
Special Guest: Klajdi Selimi, ballerino, Art director, Art Finder, autore e produttore, personaggio noto della TV Italiana come vincitore Danza del talent "Amici" di Maria De Filippi.
Presenti anche il sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo e don Andrea Massalongo parroco della Parrocchia di San Giuseppe Artigiano nonché organizzatore dello storica e tradizionale Festa patronale.
Durante la serata ci sono state anche tre meravigliosi coreografie di danza a cura dell'Accademia Nuova Albatros di Laura Transulti. Alla fine c'è stato anche uno spettacolo pirotecnico realizzato da Pirotecnica 2R.
Citazione particolare per il Presidente dell'Associazione L'Aberone Eventi Fabio Proietti, Alberto Galanti e Andrea Galanti, quest'ultimo ha anche curato tecnicamente le votazioni.















Commenti