top of page
  • Tivoli Guidonia City

Villanova di Guidonia: Cinzia Pasquali vince il primo contest canoro "New Voice Talent '70-'80-'90 all'ora"



 Grandissimo successo del pubblico per la prima edizione del Talent in piazza San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia nell’ambito dei festeggiamenti in onore del Patrono San Giuseppe Artigiano. La serata è stata organizzata da L’Alberone Eventi Associazione Culturale e di promozione sociale.

L’ambito trofeo è andato a Cinzia Pasquali 59 anni professione commessa con il brano "I’ ll Never Love This Way Again" di Dionne Warwick del 1979; la vincitrice oltre al trofeo ha ricevuto un voucher da Circuito Vacanze. Al secondo posto si è classificata Ilaria Cristofari 21 anni studentessa universitaria con la canzone "Gli uomini non cambiano" di Mia Martini del 1992, a lei la Medaglia e un voucher da Circuito Vacanze. Al terzo posto Cristian Ragusi 14 anni studente di terza media, con la canzone "Portami a Ballare" di Luca Barbarossa del 1992, a lui la Medaglia e un voucher da Circuito Vacanze.

Per quanto riguarda la giuria popolare, il primo posto con 1274 voti se lo aggiudica Beatrice Fele 15 anni al primo anno di Liceo Linguistico, a lei un voucher da Circuito Vacanze e un’audizione gratuita dalla Vocal Coach Johanna Pezone rappresentante della casa discografica MM Line Production. Un’audizione gratuita anche per Cristian Ragusa.

 

"Questa prima edizione del Talent è stata un trionfo con una piazza stracolma di lunedì che sembrava sabato - spiega Fabio Proietti, Presidente dell’Associazione L’Alberone Eventi -. Un ringraziamento particolare ai Giurati della serata: Joanna Pezone Vocal Coach, Laura Transulti direttrice dell’Accademia di spettacolo Nuova Albatros e Ugo Russo giornalista Rai, voce storica di 'Tutto il calcio minuto per minuto'. Ringrazio anche i due eccezionali presentatori della serata: Claudio Testi e Silvia Proietti. Un ringraziamento particolare per la Nuova Albatros di Laura Transulti che ha deliziato il pubblico con balletti e coreografie che hanno fatto la storia della musica, Don Andrea Massalongo per la collaborazione e disponibilità, infine un immenso grazie agli sponsor e partner dell’evento e i partecipanti al Talent  per la loro fantastica professionalità. Questo Talent avrà un seguito con selezioni nel Lazio e la finalissima il prossimo anno sempre a Villanova nell’ambito dei festeggiamenti del 1 maggio in onore di San Giuseppe Artigiano".








249 visualizzazioni0 commenti
bottom of page