Tivoli: Incontro Sindaco e abitanti del centro storico, buona la prima
- Tivoli Guidonia City
- 5 ago
- Tempo di lettura: 1 min

E' stato un incontro proficuo quello andato in scena ieri tra il Sindaco di Tivoli Marco Innocenzi, alcuni suoi collaboratori, e gli abitanti del centro storico. Sono gli stessi residenti che oggi, attraverso i social, esprimono soddisfazione per questo primo incontro. Sul tavolo sono stati discussi diversi temi, che il Primo Cittadino ha annotato per prendersene cura. Questo incontro è solo il primo di una lunga serie che riguarderà tutte le zone dell'intero territorio comunale.
L'unica nota stonata, se così possiamo dire, la quasi totale presenza di cittadini di età dai 55 anni in su, come se ai giovani non interessassero le problematiche della propria città.
"Un incontro partecipato, educato e costruttivo con gli abitanti del Centro Storico.
Ieri, alla Chiesa dell'Annunziata, ho partecipato all'appuntamento insieme ad altri membri dell'Amministrazione. Ho ascoltato le proposte avanzate dalle associazioni del Centro Storico Medievale e ho illustrato le cose che già abbiamo fatto per migliorare il luogo e le idee e soluzioni per risolvere le attuali criticità della zona. Al di là dei contenuti la vittoria principale è stata riportare a Tivoli il dialogo fra istituzioni ed abitanti. Un proposito nel quale credo fermamente in quanto la politica deve sempre essere presente e vicina a tutti.
Un primo di tanti incontri che faremo nei prossimi mesi in tutti i quartieri per poter parlare, confrontarci e discutere civilmente", queste le parole del Sindaco Marco Innocenzi.









Commenti